Certificazioni
POLITICA DELLA QUALITA'

PRINCIPI GENERALI:

  • porre la massima attenzione ad individuare e soddisfare le esigenze del cliente;
  • migliorare continuamente la qualità della propria gestione e dei servizi offerti, al fine di realizzare la Politica per la Qualità e la generazione di risultati positivi, anche di natura economica;
  • garantire la disponibilità di professionalità adeguate alle esigenze del cliente;
  • migliorare continuamente l’immagine sul mercato;
  • garantire una costante azione di valorizzazione, motivazione e crescita professionale delle risorse umane; 6.
  • rispettare i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità e provvedere al suo continuo ed effettivo miglioramento;
  • revisionare con continuità la Politica per la Qualità assicurandosi che tutto il personale ne comprenda i contenuti e si impegni a rispettarli.
Richiedi informazioni
PRIVACY: Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta. I dati personali saranno trattati in conformità con l’informativa presente nella sezione privacy.

* Campi obbligatori