Tassa tariffa

EQUATARIP

EQUATARIP

Una risposta completa, esauriente, certa e trasparente nell'ambito della gestione della tariffa puntuale può essere fornita solo dalla collaborazione di diverse professionalità che, partendo dalla conoscenza approfondita dei diversi criteri di gestione dei rifiuti, attraverso l'analisi e la programmazione accurata, consentono l'applicazione di un sistema tariffario a garanzia della copertura di tutti i costi del servizio in modo equo e tale da applicare il concetto: chi produce più rifiuti, paga di più e chi ha comportamenti virtuosi verso la raccolta differenziata viene premiato.

GF ambiente, IT ambiente e Gruppo Maggioli, propongono un servizio completo di gestione della TARIP nelle sue diverse fasi e componenti, per offrire agli Enti e alle Aziende un'unica struttura in grado di supportarli per l'applicazione della tariffa puntuale.

La partecipazione attiva nelle varie fasi di lavoro dei nostri Tecnici negli Enti preposti (pubblici e privati) consente di ottenere il massimo risultato con costi contenuti e nel contempo fornisce agli Amministratori o Dirigenti un mezzo di grande trasparenza per il rapporto con tutta l'utenza.

 

Richiedi informazioni
PRIVACY: Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta. I dati personali saranno trattati in conformità con l’informativa presente nella sezione privacy.

* Campi obbligatori